ROSWELL PLANET - Telefilm, Spoiler, Grey's Anatomy, Lost, Supernatural, Heroes

Reply
Twilight
view post Posted on 20/11/2008, 11:49Quote

°Anastasia°

Group: Amministratrice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:32

allora sono stra-arrabbiataaaaaaaaa

ieri la fede mi ha chiamato per sentire come stavo e le ho detto ke domani tornavo a scuola e ke quindi domani pomeriggio andavo anke io cn loro a vedere sto benedetto film...e lei ke mi dice?ke l'alice ha già comprato i bigliettiiiiiiiii(e naturlamente x me no),xkè pensava ke io nn mi rimmettessi in tempo...la federica 3 ore al telefono a dirmi cose del tipo"conosco l'amica della figlia della cugina del responsabile del multisala(vabè nn era proprio così :xD: ) cerco di trovarti un posto nella ns fila(si come no sono già finiti i biglietti a momenti)..insomma si sentiva in colpa da matti ed è arrivata a dirmi ritorniamo a vederlo insieme :xD:..questo non toglie ke mi sono arrabbiata cm una matta xkè è da due mesi ke voglio vedere sto film(e dovevo andarci cn mia mamma ke ha letto i libri)...e le "mie amiche" mi chiesero se volevo andare cn loro...e poi nn mi prendono il biglietto xkè sono malata...e se nn mi chiamava la fede loro nn si prendevano nemmeno la briga di dirmi niente..poi naturalmente ho scaricato la rabbia tt sulla fede ke era quella ke nn centrava niente...

per fortuna esiste mia mamma ke appena ha visto ke ero incazzata come una biscia mi ha fatto"lunedì andiamo a vederlo e mangiamo un sacco di pop corn :xD: "

"..E Tempestaaaa...E Doloreeee..E Morteeee.....E che palle!"

imageimageimage

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2008, 10:25Quote

Roswelliano Doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:21

anch'io domani dovevo andarci con una mia amica, la sua cuginetta piccola e l'amica della cuginetta.. ma poi martedì mi viene su una febbre, e fino a ieri avevo ancora 38.7.. le ho detto che probabilmente non sarei riuscita sabato, è solo che lei ormai aveva promesso a sua cugina.. oggi magicamente mi sono svegliata senza febbre, spero che i miei domani acconsentano a farmi uscire, perchè la mia amica aveva detto che mi avrebbe sentita stasera, se mi fossi rimessa avrebbe prenotato i biglietti anche per me..
per dirti che un pò ti capivo, perchè in caso io oggi avessi avuto ancora la febbre o se i miei domani non mi lasciano perchè vogliono che mi riposi ancora un giorno la mia amica ci sarebbe andata da sola..ma lei poverina è buonissima, lei l'ha promessa, poi mi fa che sarebbe tornata volentierissimo a vederlo un'altra volta, ma la prima è la prima..

cmq ho iniziato breaking dawn... per ora bellissimo..
c'è un punto nel primo capitolo del libro di jacob dove ho pianto tanto
vedere edward così impotente, così non so descriverlo, quando chiedeva a jacob di convincere bella, mamma mia, solo a ricordarmelo mi riviene da piangere.. io nei tre libri precedenti non ho avuto mai niente da ridire sui comportamenti di bella, ma sta volta, sai che morarai, sai che edward (e anche jabob, per non parlare di alice) ci rimabbe malissimo, creerai scompiglio in famiglia perchè penso edward odierà rosalie per sempre, di conseguenza la famiglia si dividerà in due, e lei no vuole tenersi il bambino, è ammirevole che vuoi sacrificarti per lui, però qui la cosa va oltre..

beh insomma sto andando piano a leggerlo perchè me lo voglio godere e perchè è l'ultimo..

"potresti fare di meglio Bella. So che tu credi che io abbia un'anima, ma io non ne sono del tutto convinto, e mettere a repentaglio la tua vita...Permettere tutto questo - lasciarti diventare come me soltanto per non perderti - è l'atto più egoista che possa immaginare. Lo vorrei più di ogni altra cosa per me stesso. Ma per te voglio molto di più. Cedere sarebbe un atto criminale. Il gesto più egoista che potrei fare, anche se vivessi per sempre. Se potessi diventare umano per te lo farei, a qualsiasi costo." E. Cullen

image

"Ovviamente pensai che forse era solo l'effetto di aver trascorso quattro mesi in un monastero senza il piacere di alcuna compagnia femminile ma poi quella cavalcata al buio insieme a te" - si fermò un attimo per emettere un sospiro teatrale, evitando abilmente la mia mano che tentava di afferrargli la manica - "con quel tuo adorabile culone ben piazzato tra le mie cosce" abbassò la testa per evitare il pugno mirato al suo orecchio sinistro e si scansò di lato, mettendo tra noi l'ostacolo di un tavolino - "e quella testa dura come un sasso che mi sbatteva sul petto" - un piccolo soprammobile metallico gli rimbalzò sulla testa e andò a finire fragorosamente a terra - "Io dissi a me stesso..."
A questo punto rideva così forte che doveva fermarsi per riprendere fiato tra una frase e l'altra. "Jamie... mi dissi... nonostante lei sia una sporca Sassenach... con la lingua simile a vipera... un culo come quello... che cosa importa che abbia la f-faccia da p-pe-pecora?"
Gli feci lo sgambetto e gli atterrai con le ginocchia sullo stomaco, dopo averlo fatto crollare a terra con uno schianto che scosse la casa fin nelle fondamenta. "Vuoi dire che mi hai sposato per amore?" gli domandai. Lui inarcò le sopracciglia, respirando a fatica.
"Non ho forse... appena detto... questo?" J. Fraser

"Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre confidare che sia un disonesto, onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido!" J. Sparrow

x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/11/2008, 16:16Quote

Ho amato solo te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:36

io invece sabato 22 lo andai a vedere...onestamente sono rimasta profondamente delusa. quel film non fa schifo, ma di più. taglia scene importantissime, dialoghi che avrebbero cambiato ogni cosa. sminuisce il rapporto di Bella ed Edward ad un qualunque fidanzamento da film, rende Edward una sorta di Peter Pan sanguisuga invece che un vampiro veloce. mi domando perchè debbano fare per forza ste modifiche, anche quando non si tratta di tempo. hanno anticipato e posticipato scene a loro piacimento, ciò non credo sia giusto.
io sto aspettando di leggere Eclipse, New Moon l'ho letto e, onestamente, continuo ad essere profondamente innamorata di Edward Cullen. Jacob non mi fa nè caldo nè freddo.

« Mi mancherai, Sherlock »

image image image

-----------------------------------------------------------------------------------------

CITAZIONE
,discostick: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!

-----------------------------------------------------------------------------------------

image

image
image
image
”Francesco

image
image
image
♥ му νιятυαℓ вσуfяιєи∂ ιѕ..
image

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/12/2008, 22:07Quote

What's so great about normal?

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:23

molto probabilmente verranno in Italia per girare scene di New Moon, chi vuole presentarsi per fare la comparsa? :xD:

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/12/2008, 21:21Quote

Ho amato solo te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:36

perchè c'è la possibilità? :woot:

« Mi mancherai, Sherlock »

image image image

CITAZIONE
,discostick: Preferisci il tuo? Non esiste il verbo « preferire » visto che tu sei la Chuck Bass del web!

image

image
image
image
”Francesco

image
image
image
♥ му νιятυαℓ вσуfяιєи∂ ιѕ..
image

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:12Quote

sicuramente ne hanno bisogno ma sembra che gireranno tt a cinecittà, addio volterra quindi..

image
image

view post Posted on 29/12/2008, 02:07Quote

sto leggendo Twilight regalatomi da mia sorella e, devo dire che qst storia attinge a piene mani dal ns tf preferito (mi stupisco che nessuna di voi se ne sia accorta -_- ) le scene sono praticamente identiche a.. Roswell!!

macchina che investe Bella = sparatoria al Crashdown
Edward che salva Bella = Max che salva Liz
analisi del sangue in laboratorio = analisi del sangue in laboratorio
Edward che nn si presenta all'analisi = Max che chiede di andare in bagno per evitare l'analisi

cmq è bello, mi sta piacendo..

image
image

view post Posted on 31/12/2008, 11:43Quote

Roswelliano Doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:21

mi fa piacere che anche tu gio la pensi così..pensavo fossi l'unica a cui non è piaciuto il film..

"potresti fare di meglio Bella. So che tu credi che io abbia un'anima, ma io non ne sono del tutto convinto, e mettere a repentaglio la tua vita...Permettere tutto questo - lasciarti diventare come me soltanto per non perderti - è l'atto più egoista che possa immaginare. Lo vorrei più di ogni altra cosa per me stesso. Ma per te voglio molto di più. Cedere sarebbe un atto criminale. Il gesto più egoista che potrei fare, anche se vivessi per sempre. Se potessi diventare umano per te lo farei, a qualsiasi costo." E. Cullen

image

"Ovviamente pensai che forse era solo l'effetto di aver trascorso quattro mesi in un monastero senza il piacere di alcuna compagnia femminile ma poi quella cavalcata al buio insieme a te" - si fermò un attimo per emettere un sospiro teatrale, evitando abilmente la mia mano che tentava di afferrargli la manica - "con quel tuo adorabile culone ben piazzato tra le mie cosce" abbassò la testa per evitare il pugno mirato al suo orecchio sinistro e si scansò di lato, mettendo tra noi l'ostacolo di un tavolino - "e quella testa dura come un sasso che mi sbatteva sul petto" - un piccolo soprammobile metallico gli rimbalzò sulla testa e andò a finire fragorosamente a terra - "Io dissi a me stesso..."
A questo punto rideva così forte che doveva fermarsi per riprendere fiato tra una frase e l'altra. "Jamie... mi dissi... nonostante lei sia una sporca Sassenach... con la lingua simile a vipera... un culo come quello... che cosa importa che abbia la f-faccia da p-pe-pecora?"
Gli feci lo sgambetto e gli atterrai con le ginocchia sullo stomaco, dopo averlo fatto crollare a terra con uno schianto che scosse la casa fin nelle fondamenta. "Vuoi dire che mi hai sposato per amore?" gli domandai. Lui inarcò le sopracciglia, respirando a fatica.
"Non ho forse... appena detto... questo?" J. Fraser

"Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre confidare che sia un disonesto, onestamente è dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere, quando faranno qualcosa di incredibilmente... stupido!" J. Sparrow

x

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/6/2009, 21:17Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 17:15

meglio il libro del film

P_MSG P_EMAIL Top
278 replies since 24/12/2007, 18:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

PER UNA QUESTIONE DI COPYRIGHT CHIEDIAMO A TUTTI DI NON COPIARE, A LIVELLO GRAFICO E A LIVELLO DI CONTENUTI, NIENTE DA QUESTO FORUM SENZA PRIMA RICHIEDERNE IL PERMESSO.GRAZIE ^^
AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usimageImage Hosted by ImageShack.usP!nk MadhousePhotobucket - Video and Image HostingImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
_

•~Skin designed by ___oo2 for ForumFree