eccoci qui a commentare la terza puntata...ke dire...
l'inizio con Maria e Isabel in auto mi fa sempre ridere tantissimo Maria presa dal panico e Isabel ke la stuzzica pooooooi,la Topolsky ke kiede a tutti i ragazzi cosa vogliono fare da grandi e fa vedere il disegno... -Alex"mmmmmmmm....lei a ki si riconosce?" si vede pokissimo nelle prime puntate... voglio il mio Alexuccio Il discorso ke fa Liz a Maria è bellissimo....loro 5 adesso sono uniti da un segreto....sono una famiglia...
Valenti....Jim è insopportabile in questa serie... quando cerca di convincere Maria.... ma lei non parla...è inutile e anke lei sta iniziando a capire ke Isabel non è quello ke sembra,può sembrare scontrosa ma ha solo paura della gente ke le sta attorno...
la "visitina" fatta a Maria nella notte ...adoro le scene in cui Isabel entra nei sogni dei ragazzi
bellissima la parte finale....quando Maria e Isabel tornano a casa in makkina insieme....e quando si ritrovano tutti a scuola.... il gruppo inizia a formarsi....
ecco qst è stato l'episodio cn cui mi sn innamorata di roswell ...e di Maria ke sembra veramente un'emerita cretina inq st episodi Isabel:"deve avere paura della mia ombra,della tua ombra...xkè no,anke di quella di Michael ! Michael:potrei ucciderla Max: Michael: sto skerzando
poi maria ke cade e Michael"certo ke è strana " ecco io ho intuito subito da quella frase ke era amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora bramo l'episodio di mercoledi
"..E Tempestaaaa...E Doloreeee..E Morteeee.....E che palle!"
Group: Amministratore Posts: 35104 Location: Roswell.. New Mexico..
Status:
CITAZIONE (Kikka_ @ 9/4/2007, 19:48)
Isabel:"deve avere paura della mia ombra,della tua ombra...xkè no,anke di quella di Michael ! Michael:potrei ucciderla Max: Michael: sto skerzando
poi maria ke cade e Michael"certo ke è strana "
stupendoooooooooooo!
CITAZIONE
...e di Maria ke sembra veramente un'emerita cretina inq st episodi
veroo!
CITAZIONE
il gruppo inizia a formarsi....
no, scusatemi un attimo, ma mi spiegate adesso perchè Maria s'è dovuta conciare in ql modo per andare a parlare da Valenti? ma era inguardabile ql vestito, cos'è? doveva andare a fare la prima comunione?
stupenda Maria in macchina che canta "Genie in a bottle" e fa tt le mossette pop auhuha nn so voi ma io l'adoro con qst taglio di capelli alla Star Trek
CITAZIONE
la Topolsky ke kiede a tutti i ragazzi cosa vogliono fare da grandi e fa vedere il disegno...
quei due che pensano di lavorare in un caseificio, Isabel che vuole fare la top model, Alex che fa tt le domande Max che esce dall'albero e Liz che ha la tendenza ha tenere tt sotto controllo il tabellone per i turni di cui a nessuno frega una mazza!
è stato bello in qst episodio analizzare come aveva preso Maria la notizia degli alieni, perchè mentre per Liz è sembrata una cosa normale per lei è stato uno shock, ma nessuno le aveva mai chiesto cosa provasse! e in momento di debolezza, ecco che lo sceriffo sembrava la persona più adatta a cui rivolgersi l'unico che ascoltasse i suoi bisogni, l'unico che si è rivolto a lei offrendole dell'aiuto.. ma solamente dopo aver sentito il tono minaccioso della sua voce ha capito che gli alieni sono buoni e nn vogliono fare del male a nessuno e soprattutto nn sono alti un metro verdi e con le antenne che spuntano dalla testa!
...e di Maria ke sembra veramente un'emerita cretina inq st episodi Isabel:"deve avere paura della mia ombra,della tua ombra...xkè no,anke di quella di Michael ! Michael:potrei ucciderla Max: Michael: sto skerzando
io li adoro
CITAZIONE
poi maria ke cade e Michael"certo ke è strana " ecco io ho intuito subito da quella frase ke era amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
aishuhuasuh
CITAZIONE
doveva andare a fare la prima comunione?
uhashuahusa simo...
CITAZIONE
stupenda Maria in macchina che canta "Genie in a bottle" e fa tt le mossette pop auhuha
PER UNA QUESTIONE DI COPYRIGHT CHIEDIAMO A TUTTI DI NON COPIARE, A LIVELLO GRAFICO E A LIVELLO DI CONTENUTI, NIENTE DA QUESTO FORUM SENZA PRIMA RICHIEDERNE IL PERMESSO.GRAZIE ^^